Il Chianti con il suo vino, i suoi profumi, i suoi colori, la sua aria inebriante. Non c’è nulla di meglio per trascorrere un fine settimana romantico in Toscana, che alloggiare qui, dove storia e cultura si incontrano.
Tra le mura della residenza settecentesca della nobile famiglia Sabolini, che la volle come sua residenza e di quella che durante la Seconda Guerra Mondiale fu scelta come sede del Museo dell’Opera di Siena, per custodire numerose opere d’arte, tu e la tua dolce metà troverete spazio e tempo per dedicarvi a voi stessi, al vostro amore, al vostro benessere e al vostro divertimento.
Trascorrerete ore di relax a bordo piscina, passeggerete tra le verdi colline del Chianti e assaporerete l’atmosfera Toscana a bordo dei quad che Villa Sabolini mette a disposizione dei suoi ospiti. In questo modo, il vostro weekend romantico si trasformerà in una vera vacanza fatta di emozioni e ricordi da raccontare e rivivere insieme.
Ma non solo. Sarete coccolati dallo staff, sempre pronto a rispondere alle vostre richieste e a lume di candela, seduti sulla terrazza del ristorante, brinderete al vostro sentimento, lasciandovi incantare dai deliziosi sapori della cucina locale. Ti abbiamo convinto? Allora prenota subito il tuo fine settimana romantico in Toscana!